Spettacolo Katy Perry e Orlando Bloom nell’health food: investono sull’aceto di sidro di mele

CoverMedia

1.7.2019 - 13:13

61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 10 Feb 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
61st Annual Grammy Awards held at the Staples Center - Arrivals Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 10 Feb 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

La cantante e l'attore investono nel brand Bragg Live Food Products, specializzato nella produzione di un aceto di sidro di mele.

I futuri sposi Katy Perry e Orlando Bloom estendono la loro intesa anche nel campo degli affari.

La cantante e l’attore sono da oggi i nuovi investitori del brand Bragg Live Food Products, specializzato nella produzione di un aceto di sidro di mele.

La coppia - ufficialmente fidanzatasi a febbraio -, si è unita ad altri tre business partner, divenendo proprietaria del marchio, che ha sede legale nella città natale della star del pop, Santa Barbara.

La CEO di lungo corso del brand, la 90enne Patricia Bragg, è una storica amica della famiglia Perry e ha giocato un ruolo fondamentale nell’ingresso nel mondo della musica della cantante. «Patricia fa parte della mia famiglia da sempre - ha dichiarato la 34enne in un comunicato -, è stata lei a darmi le prime lezioni di chitarra. Mia madre mi ha iniziato ai prodotti Bragg sin dalla mia infanzia a Santa Barbara e questi prodotti continuano a essere fonte di benessere nella mia carriera vocale professionistica».

Katy ha sponsorizzato la sua nuova iniziativa imprenditoriale anche su Instagram attraverso un video, in cui la si vede versare dell’aceto di mele in un bicchiere d’acqua per un brindisi.

«Alla salute @bragglivefoodproducts», ha scritto la Perry. «Patricia Bragg mi ha regalato la prima chitarra all’età di 13 anni a Santa Barbara e ora io e @orlandobloom siamo orgogliosi di essere parte del prossimo capitolo di questa storia».

Secondo gli esperti, consumare regolarmente aceto di sidro di mele aiuta a ridurre il livello di glucosio nel sangue, il colesterolo e il diabete, oltre a essere un potente dimagrante naturale.

Tornare alla home page