Buoni propositi Katy Perry e Orlando Bloom rinunciano all’alcol: «Avevamo bisogno di un reset»

Covermedia

23.6.2023 - 11:00

Katy Perry
Katy Perry

La coppia ha stretto un patto di sobrietà della durata di cinque settimane.

Covermedia

Katy Perry e Orlando Bloom sono riusciti a non bere nemmeno un goccio d’alcol per oltre un mese.

A fine marzo, la star del pop ha dichiarato di aver stretto un patto di sobrietà della durata di cinque settimane con l’attore dei «Pirati dei Caraibi». E, in una nuova intervista con People, la cantante ha parlato dei motivi che hanno spinto lei e il compagno a tale rinuncia.

«Per me rappresentava un’opportunità di reset. Abbiamo scelto di fermarci dopo il President’s Day (20 febbraio; ndr) ed è stata una grande opportunità per permettere al mio corpo di riprendersi», ha dichiarato la 38enne. «Ho sempre avuto un rapporto molto buono con il trovare l’equilibrio».

Con la sua scelta, Katy ha sostenuto anche Orlando, quasi costretto all’astinenza dall’alcol per concentrarsi sulle riprese di un nuovo film.

«Lo abbiamo fatto perché lui sta girando un film a Londra ancora oggi e aveva bisogno di concentrare tutte le sue energie sul suo lavoro. È stata un’opportunità anche per supportarlo».

«È molto difficile fare qualsiasi cosa, che si tratti di un detox o di un reset, se non lo fa anche il tuo compagno. Farlo insieme è stato molto più facile».

Katy, fondatrice del brand di bevande non alcoliche De Soi, tuttavia non ama definirsi in alcun modo quando si parla di alcol.

«Amo i miei momenti di reset, specialmente a 38 anni e dovendo gestire l’intensità della mia carriera e il fatto di essere madre di una bambina piccola», ha affermato.

Katy e Orlando, 46, sono genitori di Daisy Dove, 2 anni. La coppia si è fidanzata ufficialmente nel 2019, dopo alcuni anni di frequentazioni.