Spettacolo Katy Perry: festeggia la «babymoon» accampata in giardino

CoverMedia

25.6.2020 - 13:13

The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster

Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom
Where: York, United Kingdom
When: 31 Aug 2019
Credit: John Rainford/Cover Images
The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom Where: York, United Kingdom When: 31 Aug 2019 Credit: John Rainford/Cover Images
Source: John Rainford/Cover Images

Luna di latte all’aperto per la popstar di «Roar» e il suo futuro sposo Orlando Bloom.

Katy Perry e Orlando Bloom hanno festeggiato la babymoon – l’imminente arrivo della loro primogenita – con un camping… nel giardino di casa.

«Quando ti accampi nel tuo giardino, puoi andare in bagno a casa tua», ha spiegato la cantante ridendo durante il varietà tv americano Extra. «Quando ti accampi all’aperto, è più all’aperto. È stato divertente… Anche se all’inizio mi sono chiesta: “Ma che cosa sto facendo?”».

Katy ha condiviso l’esperienza del campeggio con la sua metà e Flynn, il bimbo nato nove anni fa dal matrimonio tra l’attore e la sua ex moglie, la top model Miranda Kerr.

«Ci siamo accampati in giardino, avevamo tende e tutto l’occorrente per fare un falò», continua a raccontare la diva. «Abbiamo giocato a Uno e con i Lego, abbiamo costruzioni Lego in bella mostra un po’ ovunque per casa! Mia nipote e Flynn adorano giocare a Uno».

La nascita della bambina è prevista per le prossime settimane.

Tornare alla home page

CoverMedia