Pawel Jursky verrà rimpatriato in Polonia: a dicembre tentò di aggredire la cantante durante un concerto a Miami.
Katy Perry può tirare un lungo sospiro di sollievo: lei e il suo stalker non vivranno più nello stesso paese.
Come riportato da TMZ, tale Pawel Jursky è stato infatti condannato all’estradizione e presto verrà rimpatriato nella sua nativa Polonia, dopo avere a lungo perseguitato la superstella del pop.
Jursky è stato arrestato a dicembre dopo aver tentato di raggiungere il palco della American Airlines Arena di Miami, dove si stava esibendo la cantante 33enne, venendo subito placcato dalla security.
Il 37enne è stato ritenuto colpevole di vari crimini, tra cui stalking aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. E per i reati commessi l’uomo è stato condannato a lasciare gli Stati Uniti.
Jurski si pensa abbia assistito a quattro spettacoli della tournée, e, dopo lo show di Chicago di fine ottobre, avrebbe persino seguito la cantante fino a un ristorante allo scopo di conoscerla.
Durante l’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato: «Fare del male a Katy? Si, lo farei. Farei qualsiasi cosa per stare con Katy Perry».
Stalker a parte, recentemente la Perry ha fatto un bilancio del suo ultimo anno, contrassegnato dal successo del suo nuovo album e del tour.
«Sto riflettendo su un anno che ha ridefinito la mia concezione di successo», ha recentemente scritto su Instagram. «E per me avere successo quest’anno è stato semplicemente essere felice e riconoscente. Quest’anno mi ha reso più riconoscente che mai nei confronti del mio pubblico, i miei KatyCats, sia che siate con me da “I Kissed A Girl” o che abbiate iniziato con “Swish Swish”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022