Spettacolo Katy Perry: lo stalker verrà estradato

CoverMedia

26.1.2018 - 13:38

Covermedia

Pawel Jursky verrà rimpatriato in Polonia: a dicembre tentò di aggredire la cantante durante un concerto a Miami.

Katy Perry può tirare un lungo sospiro di sollievo: lei e il suo stalker non vivranno più nello stesso paese.

Come riportato da TMZ, tale Pawel Jursky è stato infatti condannato all’estradizione e presto verrà rimpatriato nella sua nativa Polonia, dopo avere a lungo perseguitato la superstella del pop.

Jursky è stato arrestato a dicembre dopo aver tentato di raggiungere il palco della American Airlines Arena di Miami, dove si stava esibendo la cantante 33enne, venendo subito placcato dalla security.

Il 37enne è stato ritenuto colpevole di vari crimini, tra cui stalking aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. E per i reati commessi l’uomo è stato condannato a lasciare gli Stati Uniti.

Jurski si pensa abbia assistito a quattro spettacoli della tournée, e, dopo lo show di Chicago di fine ottobre, avrebbe persino seguito la cantante fino a un ristorante allo scopo di conoscerla.

Durante l’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato: «Fare del male a Katy? Si, lo farei. Farei qualsiasi cosa per stare con Katy Perry».

Stalker a parte, recentemente la Perry ha fatto un bilancio del suo ultimo anno, contrassegnato dal successo del suo nuovo album e del tour.

«Sto riflettendo su un anno che ha ridefinito la mia concezione di successo», ha recentemente scritto su Instagram. «E per me avere successo quest’anno è stato semplicemente essere felice e riconoscente. Quest’anno mi ha reso più riconoscente che mai nei confronti del mio pubblico, i miei KatyCats, sia che siate con me da “I Kissed A Girl” o che abbiate iniziato con “Swish Swish”».

Tornare alla home page