(Cover) - IT Showbiz - Nella sua nuova canzone «Save As Draft», Katy Perry sfoggia tutta la sua saggezza in fatto di… ex.
«Io sono stata in situazioni in cui una relazione è finita e cerchi di riaccenderla, ma lo puoi fare fino a un certo punto», spiega la diva a Delilah Rene, del podcast Conversations with Delilah. «A volte scrivere un messaggio serve, ma non bisogna inviarlo! È un esercizio catartico, bisogna fare pratica».
In passato la cantante è stata sposata con il comico inglese Russell Brand, che l’ha notoriamente lasciata con un sms; la 32enne ha poi frequentato il cantante John Mayer e l’attore Orlando Bloom, con cui è finita all’inizio di quest’anno.
«Tutto dipende dall’autocontrollo. Bisogna sapersi controllare», continua la Perry. «Bisogna scrivere e poi dormirci su, perché io, personalmente, tendo ad essere sempre più emotiva e sensibile la sera. Poi al mattino, quando mi sveglio, penso: “Oh, meno male che non ho inviato quel messaggio! Ora posso attraversare un altro giorno intero senza questa situazione”».
Più recentemente la diva di «Roar» è stata associata all’ex vampiro di Twilight Robert Pattinson, anche se il bel 31enne è attualmente fidanzato con la musicista FKA Twigs.
Cover Media
Tornare alla home page