La cantante nega di essersi rifatta: «Solo laser e iniezioni contro le occhiaie».
Katy Perry dice no al ritocchino.
Negli ultimi mesi si è più volte parlato di chirurgia plastica per la diva del pop, che, pur ammettendo qualche piccolo aggiustamento, nega di essere andata sotto i ferri per migliorare il proprio aspetto fisico.
«Non mi sono mai sottoposta a nessun tipo di intervento - ha dichiarato la cantante 33enne a Refinery29 -. Ho fatto dei laser e qualche punturina sotto gli occhi per via delle occhiaie - una tecnica che consiglio a chiunque voglia eliminare i cerchi neri -, ma tutto quello che vedete è mio».
Katy però non critica le donne che decidono di ricorrere al bisturi per migliorare il proprio aspetto e sentirsi più sicure.
«Ovviamente è sempre meglio essere autentiche, ma se qualcuno non riesce a vedersi allo specchio per via di un brutto naso, allora dico: “Perché no?” - ha aggiunto la Perry -. Fate tutto ciò che vi fa sentire bene con voi stessi. Rimanete in terapia, ma fatelo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022