Dopo Russell Brand, la superstar del pop appende l’abito bianco al chiodo.
Katy Perry non vuole più sposarsi.
La superstar del pop è convolata a nozze nel 2010 con lo showman britannico Russell Brand, ma l’unione è durata meno di due anni.
La delusione è stata forte e la oggi 34enne, compagna dell’attore Orlando Bloom, è piuttosto sicura di aver chiuso con i matrimoni.
«Sono una donna pragmatica e con una logica, e sono molto più realista rispetto ad alcune cose - ha rivelato la cantante a People -. Mi sono sposata quando avevo 25 anni, oggi ne ho 34. Sono passati quasi dieci anni. Prima pensavo: “Voglio stare con una persona per tutta la vita”. Oggi non sono più sicura che questa idea sia adatta per me. Sono una persona molto diversa rispetto a prima».
Nonostante le molte delusioni, Katy non è pentita delle sue relazioni passate.
«È facile essere single e non mettersi mai in gioco, vivere la tua bellissima vita da single, pensare che tu sia il più grande e il migliore e fare tutto ciò che ti passa per la testa», ha spiegato la Perry. «Ma quando si è in una relazione, è importante venirsi incontro e darsi degli insegnamenti l’un l’altro».
Al momento, Katy preferisce continuare a crescere e godersi i suoi 30 anni.
«Rispetto ai 20 anni, sono una persona molto diversa. La base è sempre quella. Sono sempre una ragazza sarcastica, sempre la pecora nera del gruppo, continuo a pensare fuori dagli schemi… Ma prima pensavo di non essere all’altezza di molte cose, ora invece spingo i miei limiti in ogni cosa. Sono molto più tollerante e aperta. Sono i 30 anni e io li adoro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022