SpettacoloKaty Perry «salvata» dal flop di Witness
CoverMedia
8.5.2020 - 11:12
La cantante torna con un nuovo brano, inciso con Sean ‘Diddy’ Combs, in cui fa riferimento allo scarso successo del suo precedente album.
«Witness» è stato il punto più basso della carriera di Katy Perry.
L’album, uscito nel 2017, è stato accolto negativamente sia dalla critica, sia dai fan, facendo registrare un basso tasso di vendite rispetto ai suoi tre precedenti dischi di platino.
Il flop però ha ispirato la cantante - attualmente in attesa del suo primo figlio con Orlando Bloom - a tornare ancor più forte e determinata sulla scena musicale.
Come riporta il The Sun, nel nuovo singolo Smile (Grateful), in cui è presente un feature con Sean ‘Diddy’ Combs, Katy ammette di essere stata «indolente», ma di essere stata «salvata da quel viaggio nel suo ego».
«Ogni giorno, giorno della marmotta - recita un passaggio del nuovo brano -. Facendo tutto come al solito, mi sentivo così finta. Non me stessa, non al mio meglio. Mi sentivo come se avessi fallito la prova. Ma ogni lacrima è stata una lezione. Il rifiuto può essere una protezione divina. Una strada lunga e difficile per avere quella redenzione. Ma nessuna scorciatoia per una benedizione».
Nel brano Katy riflette anche sulla felicità ritrovata: «Devo dire che ci è voluto un po’ di tempo. Ma ora ho di nuovo quel sorriso. Sono così riconoscente».
Smile segue il successo del singolo Never Worn White, con cui la star ha rivelato di essere in dolce attesa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022