SpettacoloKaty Perry: una serie live streaming per compensare il ritardo dell’album
CoverMedia
28.7.2020 - 16:31
Il drop di “Smile” era previsto il 14 agosto, tuttavia, lunedì l'autrice di “Firework“ ha rivelato «inevitabili ritardi nella produzione».
Per farsi perdonare le due settimane di ritardo sulla release del suo album, Katy Perry ha lanciato una sessione settimanale di Livestream.
Il drop di “Smile” era previsto il 14 agosto, tuttavia, lunedì l'autrice di “Firework” ha rivelato «inevitabili ritardi nella produzione» che l'hanno costretta a rinnovare i suoi piani.
«Odio lanciarvi questa brutta notizia come una torta in faccia... ma se c'è qualcosa che il 2020 mi ha insegnato, è non attaccarsi troppo ai piani ed essere malleabile», ha scritto sui social Katy Perry.
«A causa di inevitabili ritardi nella produzione, il mio album “Smile” sarà ora rilasciato (due) settimane dopo il 28 agosto».
Tuttavia, non sono state tutte brutte notizie: «Per farmi perdonare, a partire da questa domenica e fino al drop dell'album (o fino a quando non nascerà Babycat... una delle due cose), unisciti a me per “SmileSundays”!», prosegue Katy.
«Ogni domenica, vi farò sapere quando, sarò LIVE per 30 minuti o più e parlerò di “Smile”».
«Grazie per la vostra flessibilità in questo momento... è sicuramente selvaggio, ma spero che la pazienza varrà l’attesa!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022