SpettacoloKaty Perry: vinta la battaglia legale per il convento
CoverMedia
1.12.2017 - 14:07
Condannata Dana Hollister, la donna che si era illegittimamente inserita nel passaggio di proprietà dall’Arcidiocesi alla cantante, a cui adesso dovrà versare 1.3 milioni di euro.
Katy Perry riceverà un cospicuo risarcimento per la famigerata battaglia legale per l’acquisizione di un convento in California.
La cantante 33enne era riuscita ad acquistare la proprietà di Los Feliz dall’Arcidiocesi di Los Angeles nel 2015, sborsando la cifra di 12.2 milioni di euro.
La struttura religiosa - che ha chiuso i battenti nello stesso anno -, venne però «occupata» da due suore, che si opposero alla decisione dell’Arcidiocesi di cedere il convento alla Perry.
Le sorelle inoltre si accordarono privatamente con la donna d’affari Dana Hollister, che offrì una cifra superiore a quella della superstar.
Come riportato da Variety, oggi la corte si è pronunciata sulla controversia condannando la businesswoman a versare nelle casse dell’Arcidiocesi la somma di quasi 3 milioni di euro e in quelle della Bird Nest LLC (la società gestita da Katy, ndr) oltre 1.3 milioni di euro: per il giudice la Hollister ha agito con «malizia» per interferire nell’affare tra l’Arcidiocesi e la cantante.
Attraverso il suo legale, Michael Geibelson, la Hollister ha già fatto sapere che presenterà ricorso.
Riguardo alla vendita della proprietà invece l’ultima parola spetta al Vaticano.
La popstar ha dichiarato in passato di voler trasformare il convento in una casa di famiglia per lei e per la madre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022