SpettacoloKeanu Reeves: di nuovo John Wick nel 2021
CoverMedia
21.5.2019 - 16:31
Il sequel di «John Wick 3 – Parabellum» sarà il numero 4 della fortunata saga diretta da Chad Stahelski.
Keanu Reeves ritorna nei panni del protagonista John Wick nel 2021 con un nuovo film del franchise action/thriller. È di recente uscita la terza pellicola, dal titolo «John Wick 3 – Parabellum», ma i boss di Lionsgate hanno già confermato il quarto capitolo del progetto, previsto per il 21 maggio del 2021.
Nell’ultimo film del genere neo-noir, Reeves ha recitato al fianco di Halle Berry, Laurence Fishburne, Angelica Huston e Ian McShane. La trama è incentrata sull’ex hitman, per l’appunto Wick, che si ritrova in fuga a seguito dell’omicidio di un membro di un’organizzazione di killers spietati.
Le riprese sono state girate a New York, Montreal e Marocco. La critica internazionale è stata assai positiva e il film ha incassato oltre 51 milioni di euro solo nel weekend di apertura negli USA e in Canada, per un totale di 82 milioni in tutto il mondo.
Nel frattempo, l’ex Neo di Matrix è stato impegnato anche sul set di «The Starling» e «Rally Car», attualmente in post-produzione. Il 54enne sarà anche il protagonista John Rain nell’imminente serie tv «Rain».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022