Spettacolo Keanu Reeves: di nuovo John Wick nel 2021

CoverMedia

21.5.2019 - 16:31

Keanu Reeves and Chad Stahelski promoting their new movie John Wick Chapter 2 at Hotel de Rome in Berlin

Featuring: Keanu Reeves
Where: Berlin, Germany
When: 06 Feb 2017
Credit: Iveta Rysava/WENN.com
Keanu Reeves and Chad Stahelski promoting their new movie John Wick Chapter 2 at Hotel de Rome in Berlin Featuring: Keanu Reeves Where: Berlin, Germany When: 06 Feb 2017 Credit: Iveta Rysava/WENN.com
Source: Iveta Rysava/WENN.com

Il sequel di «John Wick 3 – Parabellum» sarà il numero 4 della fortunata saga diretta da Chad Stahelski.

Keanu Reeves ritorna nei panni del protagonista John Wick nel 2021 con un nuovo film del franchise action/thriller. È di recente uscita la terza pellicola, dal titolo «John Wick 3 – Parabellum», ma i boss di Lionsgate hanno già confermato il quarto capitolo del progetto, previsto per il 21 maggio del 2021.

Nell’ultimo film del genere neo-noir, Reeves ha recitato al fianco di Halle Berry, Laurence Fishburne, Angelica Huston e Ian McShane. La trama è incentrata sull’ex hitman, per l’appunto Wick, che si ritrova in fuga a seguito dell’omicidio di un membro di un’organizzazione di killers spietati.

Le riprese sono state girate a New York, Montreal e Marocco. La critica internazionale è stata assai positiva e il film ha incassato oltre 51 milioni di euro solo nel weekend di apertura negli USA e in Canada, per un totale di 82 milioni in tutto il mondo.

Nel frattempo, l’ex Neo di Matrix è stato impegnato anche sul set di «The Starling» e «Rally Car», attualmente in post-produzione. Il 54enne sarà anche il protagonista John Rain nell’imminente serie tv «Rain».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia