Spettacolo Keanu Reeves: dopo le minacce, la fidanzata ricorre alle vie legali

CoverMedia

18.7.2020 - 13:13

2019 LACMA Art + Film Gala held at LACMA

Featuring: Alexandra Grant, Keanu Reeves
Where: Los Angeles, California, United States
When: 02 Nov 2019
Credit: Faye's Vision/Cover Images
2019 LACMA Art + Film Gala held at LACMA Featuring: Alexandra Grant, Keanu Reeves Where: Los Angeles, California, United States When: 02 Nov 2019 Credit: Faye's Vision/Cover Images
Source: Faye's Vision/Cover Images

Da quando è uscita allo scoperto con la star di «Matrix», Alexandra Grant è stata al centro di una serie di minacce da parte di una “fan” del compagno.

Alexandra Grant ricorre alle vie legali per proteggersi da una fan ossessionata dal compagno Keanu Reeves.

Nei documenti, ottenuti dal The Blast, l’artista sostiene che una donna di 67 anni, dal nome Cathryn, da mesi le stia mandando messaggi minatori e continue minacce.

Le molestie sono cominciate da quando Alexandra e Keanu sono venuti allo scoperto con la loro love-story.

«Le molestie sono iniziate dopo che (Grant) è stata romanticamente accostata all’attore famoso in tutto il mondo Keanu Reeves, per cui la persona accusata nutre un’inquietante ossessione», si legge dalle carte legali. «Il Sig. Reeves è incluso nei numerosi "account di odio" sui social media dell’Accusata, che comprendono letteralmente migliaia di post».

«Negli ultimi mesi, e su base quotidiana, la Sig.ra Grant è stata vittima di una condotta inesorabile ed estrema da parte dell’Accusata, che è una stalker e un completa sconosciuta».

Sulla donna pendono accuse di stalking, cyber-stalking, minacce e molestie.

Alexandra ha chiesto al giudice di ordinare alla donna di mantenersi a una distanza di 100 yard (91 metri circa) da lei, dal suo lavoro e dalla sua famiglia, e di non contattarla più sui social network.

Tornare alla home page