SpettacoloKeanu Reeves e Alexandra Grant si frequentano «da anni»
CoverMedia
7.2.2020 - 13:14
Keanu Reeves e Alexandra Grant hanno fatto il loro debutto sul tappeto rosso lo scorso novembre.
Gran parte del modo ha saputo del legame romantico tra Keanu Reeves e Alexandra Grant all’inizio dell’autunno 2019.
Tuttavia, secondo una dichiarazione rilasciata dall’attrice Jennifer Tilly, il 55enne e la visual artist americana sono segretamente legati da anni.
«Ricordo che un paio d'anni fa, circa un anno e mezzo fa, Alexandra ha annunciato: “Keanu Reeves è il mio ragazzo”», raconta Jennifer Tilly nella sua intervista a Page Six.
«Ci sono rimasta di sasso. È così bella e raffinata. Pensavo fosse lesbica».
Per molto tempo il 55enne e l’artista hanno vissuto la loro love-story alla luce del sole senza che nessuno disturbasse la loro privacy, poi all’improvviso la bolla è scoppiata.
«Per me è sorprendente come negli ultimi cinque mesi, tutti all'improvviso impazziscono perché lei partecipa con lui agli eventi. Aveva già partecipato a molti altri happening. Ora, improvvisamente si sono accorti che sono una coppia».
Tuttavia, Tilly non ha dubbi. Sono perfetti uno per l’altra.
«Ho visto Keanu all’ultimo vernissage di Alexandra, non cercava i riflettori, perché è un ragazzo davvero discreto. Tutti vorrebbero avere qualcosa del genere. Non è un romanzo di Hollywood rumoroso e abbagliante».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022