HollywoodKeanu Reeves lascia le impronte al Chinese Theatre
CoverMedia
15.5.2019 - 13:14
L’attore di «Matrix» è stato omaggiato sulla Hollywood Boulevard.
Keanu Reeves ha lasciato le impronte di mani e piedi all’esterno del TCL Chinese Theatre, a Hollywood.
L’attore - a poche ore dall’uscita al cinema del terzo capitolo di John Wick -, è stato omaggiato lungo la Hollywood Boulevard, dove ad attenderlo erano presenti centinaia di fan.
«È un grande onore essere qui ed essere stato invitato in questo luogo, storico e magico», ha detto Reeves alla folla. «Essere incluso tra i più grandi artisti che hanno fatto la storia negli ultimi 92 anni, essere parte di questa tradizione hollywoodiana, iniziata da Sid Grauman tanti anni fa, e che continua tutt’oggi, è un onore. Grazie, grazie mille».
«Sono stato parte di alcuni grandi film e ne sono grato. Mi hanno cambiato la vita. Mi hanno dato una vita. Mi hanno messo nelle condizioni di avere una vita. Sono grato alle persone che hanno visto questi film. Senza il vostro supporto, non sarei qui», ha aggiunto Reeves.
Tra le star che hanno applaudito Keanu era presente anche Laurence Fishburne, co-star in «Matrix» e «John Wick».
«È l’uomo più intelligente che abbia mai conosciuto - ha detto -, una persona profondamente sensible e un artista coraggioso e appassionato».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022