La cantante di «Good Life» aspetta una bambina dal suo «migliore amico».
Kehlani darà luce a una bimba nel 2019. Così rivela la stessa 23enne sul social.
«Sono stata sempre molto aperta con tutti voi sulle mie avventure e sui miei obiettivi personali… questa è stata la cosa più difficile da nascondere!», scrive sul suo profilo Instagram.
«Chi mi conosce sa che sogno di diventare mamma da quando ero molto piccola. Quando mi chiedevano cosa volevo nella vita, la risposta era sempre una famiglia felice e in salute».
Sul papà della bambina la star non rivela troppi dettagli, ma è una persona di cui si fida ciecamente.
«È un partner straordinario a cui affiderei la mia vita», continua Kelhani, toccando poi un tema difficile.
«Ho avuto un’esperienza traumatica che mi ha causato di avere timore di interagire con gli uomini. Racconterò la storia quando sarà il momento».
Mesi fa la star di «Keep On» si è aperta con i fan anche sulla sua sessualità.
«Visto che me lo chiedete in continuazione, io sono “queer”», ha scritto su Twitter. «Non sono bisessuale, non sono etero. Mi attraggono le donne e gli uomini. In particolare mi attraggono i ragazzi queer, di genere non binario e trans. Intersessuali. Le persone pansessuali… le persone che mi attraggono di meno sono gli uomini eterosessuali. Sì, siete adorabili alle volte, ma i ragazzi bisessuali sono davvero dei doni degli dei!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022