SpettacoloKeira Knightley lascia l'adattamento di “The Essex Serpent”
CoverMedia
10.10.2020 - 13:10
L’attrice inglese ha dovuto abbandonare a causa dell'aumento dei casi di Covid-19 nel Regno Unito e un altro potenziale blocco.
Keira Knightley ha abbandonato l'adattamento televisivo di “The Essex Serpent”, sei settimane prima che iniziasse la produzione.
Nel dramma in costume la star di «Espiazione» avrebbe dovuto vestire i panni di Cora, una donna da poco vedova, che affronta la superstizione locale nell'Inghilterra vittoriana. Tuttavia, a causa dell'aumento dei casi di Covid-19 nel Regno Unito e un altro potenziale blocco, l'attrice ha dovuto «purtroppo ritirarsi» dal progetto Apple TV+.
Il rappresentante di Knightley aggiunge al Daily Mail: «La produzione dovrebbe durare quattro mesi e mezzo, non era uno scenario confortevole per Keira: avrebbe bisogno di allontanarsi dai suoi figli per troppo tempo».
La Knightley condivide le figlie Edie, di 5 anni e Delilah di 1 anno con suo marito, il rocker James Righton.
Una nuova attrice per il ruolo deve ancora essere annunciata.
“The Essex Serpent” sarà diretta da Clio Barnard ed è basata sul libro acclamato dalla critica del 2016 di Sarah Perry.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022