SpettacoloKeira Knightley, mamma bis: è nato il bambino
CoverMedia
16.9.2019 - 13:10
Lʼattrice ha dato alla luce il secondo figlio in gran segreto. Beccata a Londra con il marito mentre spingono il passeggino.
É ufficiale: Keira Knightley è diventata di nuovo mamma. Il parto sarebbe avvenuto in gran segreto qualche giorno fa.
La notizia è diventata pubblica dopo che il Daily Mail ha immortalato l'attrice con il marito James Righton per le strade di Londra mentre spingevano la carrozzina del secondogenito.
Prima di quella foto l'ultima apparizione pubblica di Keira risaliva al 23 agosto, ancora con pancione.
Al momento restano top secret anche i dettagli sulla data di nascita del bambino, il cui nome non è stato ancora reso noto.
L’attrice e il musicista sono sposati dal 2013 ed hanno già una bambina, Edie, che è nata nel 2015.
La notizia della seconda gravidanza della Knightley era giunta lo scorso maggio, quando insieme al marito, a Parigi, aveva partecipato a un party di Chanel, casa di moda di cui è testimonial.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022