Spettacolo Keith Richards: «A Mick Jagger servirebbe una vasectomia»

CoverMedia

1.3.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Il chitarrista si è poi scusato su Twitter per la battuta infelice nei confronti del compagno di band.

Keith Richards ha vivamente «consigliato» a Mick Jagger di sottoporsi a una vasectomia.

A 74 anni suonati il leader dei Rolling Stones - padre di ben otto figli -, ha avuto un anno fa un bambino con la ballerina Melanie Hamrick. E per il compagno di band è l’ora di porre un rimedio chirurgico: «Mick è un vecchio bastardo assatanato - ha dichiarato al Wall Street Journal -. È l’ora di darci un taglio. Non puoi diventare padre a quell’età! Poveri bambini!».

Keith, le cui critiche a Mick causarono una faida all’interno dei Rolling Stone nel 2010, ha raddrizzato il tiro su Twitter, scusandosi per la battuta infelice: «Mi pento profondamente per i commenti che ho fatto su Mick nell’intervista al Wall Street Journal, erano completamente fuori luogo, naturalmente mi sono scusato con lui di persona».

Nel prosieguo dell’intervista, Keith ha parlato dei nuovi progetti della band, tra cui un nuovo disco.

«Finirò che suonerò come Trump. Ma arriverà, non preoccupatevi per questo, ma è ancora alle fasi iniziali - ha raccontato -. Abbiamo alcune cose in sospeso, il che è molto interessante, per noi è più difficile scrivere quando siamo lontani gli uni dagli altri, ma ha anche i suoi benefici in quanto arriviamo all’album da punti di vista diversi».

Richards ha recentemente allontanato su Twitter le voci di un ritiro della band dalla scena musicale.

«Non abbiamo ancora finito. È troppo presto per parlare di “eredi” dei Rolling Stones. C’è ancora una cosa che non abbiamo ancora raggiunto: capire quanto ancora a lungo riusciremo a reggere. È ancora una gioia per noi esibirci e non vi libererete di noi facilmente», ha scritto.

Gli Stones saranno in un tour dal 17 maggio, con tappe negli stadi di Londra, Cardiff, Edimburgo e Manchester.

L’on the road proseguirà poi in Irlanda, Francia, Germania, Polonia e Repubblica Ceca.

Tornare alla home page