«Tra 20 anni nessuno si ricorderà di lei»: il rocker dei Rolling Stones prevede una breve carriera per la popstar.
Keith Richards rischia di scatenare l’ira della solidissima fan-base di Taylor Swift.
Il rocker dei Rolling Stones - dopo aver «consigliato» una vasectomia al compagno di band Mick Jagger e aver attaccato Elton John per il suo lungo tour d’addio -, ha lanciato una «maledizione» alla reginetta del pop, di cui, a suo avviso, nessuno si ricorderà tra 20 anni.
Alla domanda su cosa ne pensi dei dieci anni di carriera della Swift, Richards ha così risposto al Wall Street Journal: «Buona fortuna, ragazza…. finché dura».
«Faccio questo lavoro da troppo tempo. Cosa ci guadagnerei a distruggere questi bambini? Non sarebbe corretto da parte mia e, comunque, sarò sempre considerato il bastardo di turno».
Non è la prima volta che Keith critica Taylor: «È una ragazza carina… ma è come la fragranza del mese».
Dello stesso avviso non è chiaramente Mick Jagger, che nel 2015 raggiunse sul palco la Swift durante la tappa di Nashville del suo 1989 World Tour.
Taylor si è esibita con i Rolling Stones anche nel 2013 durante un concerto estivo della band a Chicago.
La popstar ha definito il duetto in As Tears Go By con Mick, come il «momento più bello della sua vita».
«Quando ricevi una chiamata e ti viene chiesto: “Hey ti piacerebbe esibirti con i Rolling Stones?”. Sì, ovviamente è un sì! È un sì in grassetto, sottolineato e con un grande punto esclamativo!», disse Taylor all’epoca.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022