Spettacolo Keith Urban non tornerà a American Idol

CoverMedia

1.12.2017 - 14:28

Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - L’edizione di American Idol del 2016 è stata l’ultima per Keith Urban, giudice del talent show dal 2012, quando aveva preso il posto del rocker degli Aerosmith Steven Tyler.

Per la nuova edizione del programma sono invece stati già confermati Katy Perry come giudice e Ryan Seacrest, di nuovo presentatore.

«Credo che saranno tutte persone nuove tranne Ryan», ha dichiarato lo stesso Urban al magazine Us Weekly, durante la premiere del film «The Upside», presentato durante lo scorso Festival del film internazionale di Toronto.

Il cantante si trovava all’evento insieme a sua moglie Nicole Kidman, una delle protagoniste del film. Tra i possibili giudici sono stati fatti i nomi di Lionel Richie e Charlie Puth, mentre tra le donne anche la cantante Shania Twain è in lizza per una delle poltrone. Nel 2009 la star di «That Don't Impress Me Much» era stata una special guest del panel e l’esperienza le era piaciuta molto.

«Adesso lo farei», ha assicurato in una recente intervista con Access Hollywood. «Penso che sarebbe qualcosa che mi piacerebbe tanto. Mi sono divertita un mondo. È bello lavorare con persone che hanno le tue stesse passioni. Sarebbe divertente… direi subito di sì!».

Cover Media

Tornare alla home page