SpettacoloKeke Palmer condurrà gli MTV Video Music Awards
CoverMedia
7.8.2020 - 13:12
L’attrice raggiunge sul palco BTS, Doja Cat e J Balvin, nella cerimonia che si terrà a New York.
Sarà l’attrice Keke Palmer a condurre gli MTV Music Awards 2020.
La star raggiunge sul palco BTS, Doja Cat e J Balvin, nella cerimonia che si terrà a New York.
Si tratta del primo show a svolgersi dal vivo e in persona dopo l’emergenza Covid-19, che ha portato alla sospensione di tutti gli eventi musicali.
Debutteranno sul palco dei VMA’s i BTS: la band di K-pop più famosa al mondo presenterà il singolo (completamente in lingua inglese) Dynamite. Il gruppo è inoltre in lizza per tre statuette.
Ariana Grande e Lady Gaga guidano la lista delle nomination. Le due popstar hanno ottenuto nove candidature a testa, seguite da Billie Eilish e The Weeknd con sei.
I quattro artisti si sfideranno per la categoria Video dell’anno, in cui Gaga e Ariana sono presenti in coppia grazie alla collaborazione in “Rain on me”, oltre a Billie (Everything I Wanted) e The Weeknd (Blinding Lights). In lizza per il premio anche Taylor Swift con “The Man”, Future e Drake con “Life Is Good” ed Eminem ft. Juice WRLD con il brano “Godzilla”.
L’appuntamento è per il 30 agosto al Barclays Center di Brooklyn.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022