Sarà un romanzoKekko dei Modà diventa scrittore, a ottobre uscirà il suo primo libro
CoverMedia
2.8.2018 - 13:11
Il volume firmato da Francesco Silvestre nasce dalla sceneggiatura di «Cash» ed è curato dal collaboratore editoriale di Mondadori Alberto Rollo.
È in arrivo il primo libro firmato da Kekko dei Modà.
Originariamente concepito come uno script e dedicato al suo debutto per il cinema, il volume scritto da Kekko - pseudonimo di Francesco Silvestre -, doveva essere l’ossatura portante di «Cash»: film previsto per l’inverno 2019.
Quando in corso d’opera il progetto si è arenato per mancanza di fondi, il musicista ha risposto il suo sogno in un cassetto. Destino vuole, che il copione sia invece finito nelle mani di un collaboratore editoriale di Mondadori e a breve verrà pubblicato come romanzo.
«Sono stato contattato da un signore chiamato Alberto Rollo» ha rivelato Silvestre su Facebook. «La sceneggiatura di “Cash” era finita tra le sue mani per non so quale segno del destino… Insomma ci siamo sentiti e mi ha convinto che nella mia storia c’era un romanzo, un racconto, e c’era un bellissimo personaggio… e così ho cominciato a scrivere…»
La pubblicazione del volume è prevista per ottobre, ma nel frattempo Kekko proseguirà anche con la stesura delle nuove canzoni dedicate al nuovo album dei Modà.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022