SpettacoloKekko Silvestre: «Il successo mi aveva cambiato. In peggio»
CoverMedia
2.7.2019 - 16:34
Nella sula ultima intervista il frontman dei Modà rivela che il lungo break dalla musica gli è servito per ristabilire l’equilibrio con la sua famiglia: «Mia figlia si nascondeva da me».
Kekko Silvestre è tornato alla guida dei Modà più grintoso che mai.
Tuttavia, prima di rimettersi a cantare, il 41enne di Milano ha dovuto prendersi una lunga pausa dalla musica lunga quasi quattro anni.
Come racconta il cantante nella sua ultima intervista a Il Corriere della Sera il break è stato essenziale per ristabilire l’equilibrio con la sua famiglia e capire che il successo gli stava davvero rovinando la vita.
«Tornavo a casa e mia figlia si nascondeva dietro alle gambe della mamma», rivela Kekko Silvestre al quotidiano.
«Avevo smesso di baciare sia lei che mia moglie per paura di ammalarmi e dover saltare dei concerti».
Per fortuna il tempo è servito a limare ogni dubbio e ha aiutato Silvestre a prendere coscienza di alcuni fatti importanti: «Ho realizzato tutti i miei sogni come quello di suonare negli stadi… Adesso lavoro per essere felice e non per l’ansia dei risultati».
Il nuovo singolo dei Modà è «Quel sorriso in volto», e anticipa sia l’uscita del loro nuovo album che l’anteprima di tour in arrivo il prossimo dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022