La cantante si separa da Brandon Blackstock dopo sette anni di matrimonio.
Quarantena fatale per il matrimonio di Kelly Clarkson.
Dopo aver passato insieme otto settimane di isolamento in Montana, la cantante di «Because of You» ha chiesto il divorzio al marito Brandon Blackstock.
Come riporta il The Blast, riuscito a ottenere i documenti giudiziari, la star ha firmato le carte legali la scorsa settimana a Los Angeles.
Kelly e Brandon si separano dopo sette anni di matrimonio.
Dalla loro unione sono nati due bambini: River, 5, e Remington, 4. Blackstock, 43, è padre anche di due figli adolescenti, avuti dalla prima moglie Melissa Ashtworh.
Non è una coincidenza che, soltanto poche settimane fa, la coppia ha messo in vendita la ricca proprietà di Encino (California).
Per i fan, la notizia giunge come una sorpresa assoluta: nelle recenti settimane, Kelly, 38, aveva sempre lodato il marito durante il lockdown in Montana, nel corso del suo The Kelly Clarkson Show.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022