SpettacoloKelly Rowland: «Non mi sto sbiancando la pelle»
CoverMedia
25.10.2018 - 13:11
L’ex cantante delle Destiny’s Child sbotta su Instagram: «Orgogliosa di essere cioccolato».
Kelly Rowland smentisce seccamente i rumors secondo cui si starebbe sottoponendo a dei trattamenti per lo sbiancamento della pelle.
L’ex star delle Destiny’s Child aveva destato clamore, in seguito alla pubblicazione sulla sua pagina Instagram di alcuni scatti della nuova collezione di occhiali da sole del brand Smoke x Mirrors, in cui, agli occhi dei fan, era apparsa decisamente più bianca.
«Hello Lover!», ha scritto la star afro-americana, a commento dello scatto "incriminato".
Kelly ha immediatamente rispedito al mittente le voci, attribuendo lo «sbiancamento» a una questione di luci.
«Sono appena atterrata a Los Angeles e ho visto che molte persone si stanno chiedendo: “Si è sbiancata la pelle?”», ha detto la cantante in un video su Instagram Story.
«Non avevo mai risposto a domande del genere, perché le ritengo troppo stupide… ma vi dico di no: non sto sbiancando la mia pelle, non voglio farlo e non devo farlo», prosegue. «Non è una cosa che mi riguarda, quindi smettetela di dire stupidaggini. Non vi siete chiesti che poteva essere una questione di luci?».
«Sono ancora cioccolato, per sempre cioccolato e orgogliosa di essere cioccolato! Saluti alle mie amiche cioccolato!», ha concluso la 37enne.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022