Spettacolo Kelsea Ballerini e il marito: nuova tradizione dopo le nozze

CoverMedia

25.12.2017 - 13:50

Covermedia

La cantante e il marito Morgan Evans hanno ricreato la magica atmosfera della proposta di fidanzamento arrivata lo scorso anno durante il periodo di Natale.

Morgan Evans ha chiesto la mano di Kelsea Ballerini durante lo scorso Natale, quando entrambi si trovavano nella casa d’infanzia dell’uomo, a Knoxville in Tennessee. Dopo il matrimonio dello scorso 2 dicembre in Messico, la coppia ha intenzione di creare una nuova tradizione.

«Lo scorso Natale mi sono fidanzata. Da quest’anno ripeteremo la proposta ogni anno, durante questo magico periodo. Io preparerò i pancake e lui mi chiederà di nuovo di sposarlo», ha raccontato Kelsea a Sounds Like Nashville.

L’artista americana ha sposato l’attuale marito e collega con una cerimonia sulla spiaggia, più precisamente a Cabo San Lucas. Durante la cerimonia i due hanno brindato a colpi di tequila. La scelta non è stata casuale: avevano bevuto proprio tequila durante il primo appuntamento avvenuto nel marzo del 2016.

Kelsea e Morgan hanno deciso di posticipare la luna di miele: il viaggio a Bora Bora è previsto nei primi mesi del nuovo anno.

Tornare alla home page