SpettacoloKelsea Ballerini e il marito: nuova tradizione dopo le nozze
CoverMedia
25.12.2017 - 13:50
La cantante e il marito Morgan Evans hanno ricreato la magica atmosfera della proposta di fidanzamento arrivata lo scorso anno durante il periodo di Natale.
Morgan Evans ha chiesto la mano di Kelsea Ballerini durante lo scorso Natale, quando entrambi si trovavano nella casa d’infanzia dell’uomo, a Knoxville in Tennessee. Dopo il matrimonio dello scorso 2 dicembre in Messico, la coppia ha intenzione di creare una nuova tradizione.
«Lo scorso Natale mi sono fidanzata. Da quest’anno ripeteremo la proposta ogni anno, durante questo magico periodo. Io preparerò i pancake e lui mi chiederà di nuovo di sposarlo», ha raccontato Kelsea a Sounds Like Nashville.
L’artista americana ha sposato l’attuale marito e collega con una cerimonia sulla spiaggia, più precisamente a Cabo San Lucas. Durante la cerimonia i due hanno brindato a colpi di tequila. La scelta non è stata casuale: avevano bevuto proprio tequila durante il primo appuntamento avvenuto nel marzo del 2016.
Kelsea e Morgan hanno deciso di posticipare la luna di miele: il viaggio a Bora Bora è previsto nei primi mesi del nuovo anno.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022