Spettacolo Kendall Jenner: «Che strano vedere Kylie madre»

CoverMedia

11.5.2018 - 11:12

Source: Covermedia

La top model non ha ancora accettato che la sorella minore sia diventata mamma prima di lei.

Kendall Jenner trova «un po’ strano» che la sorella minore Kylie Jenner sia diventata madre, ad appena 20 anni.

La starlette è rimasta incinta della piccola Stormi, oggi 2 mesi, a poche settimane dall’inizio della relazione con il rapper Travis Scott.

Nonostante vedere Kylie alle prese con poppate e pannolini le sembri ancora un’esperienza surreale, Kendall è già follemente innamorata della nipotina.

«Ovviamente è un po’ strano vedere tua sorella minore avere un bambino prima di te - ha dichiarato al magazine Elle -. Non mi aspettavo che succedesse così. Ma è fantastico ugualmente».

La nascita di Stormi ha rafforzato ancora di più il già forte legame tra le due sorelle.

«Ci ha avvicinate», ha dichiarato all’intervistatrice d’eccezione Lana Del Rey. «Siamo sempre state unite, anche se litigavamo sempre. La sua maternità invece ha reso Kylie più dolce nei miei confronti».

Uno delle ultime liti tra le due è stato lo «scippo» da parte di Kendall di Hailey Baldwin, migliore amica di Kylie.

«Era la migliore amica di Kylie, mentre io ero in ottimi rapporti con la cugina Ireland - ha spiegato -. Hailey viveva a New York, e ogni volta che ci trovavamo lì, uscivamo insieme».

La gelosia di Kylie ha raggiunto il top, in seguito all’avvicinamento tra Kendall e Hailey durante la New York Fashion Week.

«Da allora in poi, Hailey era diventata la mia amica del cuore - ha aggiunto la modella -. All’inizio Kylie era furiosa. Ho dovuto riunirle per dire che era tutto ok. Questa è la nostra storia d’amore».

Tornare alla home page