Durante un episodio del suo Zaza World Radio su Beats 1, e in occasione della settimana della Giornata internazionale della donna, la modella 23enne ha omaggiato il clan tutto al femminile della famiglia Kardashian-Jenner, formato dalla madre Kris, dalle sorelle Kim, Kourtney e Khloè Kardashian e Kylie Jenner.
«Mi sento benedetta ad aver così tante donne a cui poter guardare - ha spiegato la Jenner -. Ho sempre avuto degli esempi da seguire davanti a me. Poi ho trasformato quegli insegnamenti nella mia vita lavorativa. È molto bello avere delle persone che riescono a capirti completamente. E che possono capre cosa davvero significhi essere donna».
«Mamma, tu sei l’essere umano più incredibile che abbia mai conosciuto», ha detto la Jenner, riferendosi alla madre Kris.
Kendall ha poi raccontato come tutte le sue sorelle, lei compresa, telefonino tutti giorni alla loro “momager” per «lamentarsi, andare fuori di testa o sfogarsi, sia che si tratti di una questione di vita personale o lavorativa».
Il lavoro e l’indipendenza sono le caratteristiche che Kendall ha appreso dalle sorelle maggiori, Kim e Kourtney.
«Noi (lei e Kylie, ndr) eravamo molto più giovani rispetto a loro. Non penso di averle mai viste ferme o senza fare qualcosa. Il mio ricordo più vivido è Kim, sempre in viaggio per lavoro, a organizzare o a preparare qualcosa - ha spiegato la giovane indossatrice -. Stessa cosa con Kourtney. È sempre stata un tipo tosto e una boss».
Kendall Jenner, la top model più ricca ricca del 2018
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022