Spettacolo Kendall Jenner compra l’ex casa di Charlie Sheen

CoverMedia

2.11.2017 - 12:20

NEW YORK, NY - MAY 04:  Kendall Jenner attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City.  (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
NEW YORK, NY - MAY 04: Kendall Jenner attends the "China: Through The Looking Glass" Costume Institute Benefit Gala at the Metropolitan Museum of Art on May 4, 2015 in New York City. (Photo by Dimitrios Kambouris/Getty Images)
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kendall Jenner ha messo a segno un bel colpo immobiliare.

Per la cifra di 7.2 milioni di euro, la giovane modella californiana, sorellastra di Kim Kardashian, si è assicurata una lussuosa proprietà a Beverly Hills, un tempo appartenente all’attore Charlie Sheen.

Come si legge sul sito dell’agenzia immobiliare Trulia, la casa da oltre 600 metri quadri si trova nel prestigioso complesso Mulholland Estates, ed è composta da cinque camere da letto e sei bagni.

Tra i comfort che vanta la villa anche una sala cinematografica, un enorme ufficio e una cucina super equipaggiata con un’isola rivestita in marmo.

All’esterno della nuova casa si trovano una fontana, un focolare, una piscina scoperta, un campo da tennis e un parco giochi, perfetto per i nipotini e le nipotine di Kendall che vivono a pochi chilometri di distanza.

Charlie acquistò la proprietà nel 2012 ai tempi del matrimonio con l’ormai ex moglie Brooke Mueller, per poi venderla nel 2016 al prezzo di 4.5 milioni di euro.

Non è la prima volta che la Jenner compra ex case di celebrità: l’anno scorso la modella ha rilevato per 5.5 milioni di euro la villa di West Hollywood della coppia di attori formata da John Krasinski ed Emily Blunt, di cui si è però recentemente sbarazzata.

In una recente intervista, concessa a Harper’s Bazaar, Kendall ha raccontato come per lei la casa rivesta un’importanza vitale.

«Io sono una nonna dentro. Se non ho nulla da fare, è probabile che me ne stia a letto tipo 10 ore. Guardo un film oppure Netflix. Sono una che fa lunghe maratone televisive. Sono impaziente. Quando inizio una serie, la devo finire subito. L’ultima volta è successo con Stranger Things e sapete quanto sia lunga!».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia