Spettacolo Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid: svuotano il guardaroba per beneficenza

CoverMedia

10.6.2020 - 16:33

Gigi Hadid is seen walking in Soho on December 11, 2018 in New York City. | Verwendung weltweit

Where: New York, New York, United States
When: 11 Dec 2018
Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Gigi Hadid is seen walking in Soho on December 11, 2018 in New York City. | Verwendung weltweit Where: New York, New York, United States When: 11 Dec 2018 Credit: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/picture-alliance/Cover Images
Source: Chloe Bell/Geisler-Fotopress/pic

L'asta The Way We Wore è stata lanciata martedì 9 giugno e continuerà per 72 ore.

Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid si sono unite ad altre celebrità della moda per un’asta di beneficenza patrocinata da British Vogue.

L'iniziativa promossa dal magazine insieme al sito di vendita al dettaglio Hardly Ever Worn vede in prima linea le modelle, che per raccoglie fondi destinati alla NHS (National Health Service) Charities Together e alla National Association for the Advancement of Colored People, svuotano gli armadi da abiti e accessori firmati.

Tra gli articoli in offerta ci sono sia la bisaccia Dior di Gigi che gli stivali Miu Miu schizzati di vernice e la giacca Chanel color crema della Jenner, mentre Ashley Graham e Karlie Kloss hanno donato abiti da cocktail di Christian Siriano.

In palio anche una giacca Alexander McQueen di proprietà di Kate Moss e un abito avvolgente Dior dall'armadio di Helena Christensen.

L'asta The Way We Wore è stata lanciata martedì 09 giugno e continuerà per 72 ore. L’iniziativa è stata raccontata nel numero di luglio di British Vogue, che mostra le immagini di ciascuno dei contributi della star.

Tornare alla home page

CoverMedia