SpettacoloKendall Jenner, Gigi e Bella Hadid: svuotano il guardaroba per beneficenza
CoverMedia
10.6.2020 - 16:33
L'asta The Way We Wore è stata lanciata martedì 9 giugno e continuerà per 72 ore.
Kendall Jenner, Gigi e Bella Hadid si sono unite ad altre celebrità della moda per un’asta di beneficenza patrocinata da British Vogue.
L'iniziativa promossa dal magazine insieme al sito di vendita al dettaglio Hardly Ever Worn vede in prima linea le modelle, che per raccoglie fondi destinati alla NHS (National Health Service) Charities Together e alla National Association for the Advancement of Colored People, svuotano gli armadi da abiti e accessori firmati.
Tra gli articoli in offerta ci sono sia la bisaccia Dior di Gigi che gli stivali Miu Miu schizzati di vernice e la giacca Chanel color crema della Jenner, mentre Ashley Graham e Karlie Kloss hanno donato abiti da cocktail di Christian Siriano.
In palio anche una giacca Alexander McQueen di proprietà di Kate Moss e un abito avvolgente Dior dall'armadio di Helena Christensen.
L'asta The Way We Wore è stata lanciata martedì 09 giugno e continuerà per 72 ore. L’iniziativa è stata raccontata nel numero di luglio di British Vogue, che mostra le immagini di ciascuno dei contributi della star.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022