(Cover) - IT Showbiz - Kendall Jenner ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro uno dei suoi tanti stalker.
Tale Thomas Hummel perseguitava la modella californiana da febbraio con delle poco gradite lettere d’amore, ben presto trasformatesi in minacce e insulti.
Stando a dei nuovi documenti, ottenuti da TMZ, all’uomo era stato più volte intimato di lasciare in pace la sorellina di Kim Kardashian, ma il suo comportamento imperterrito ha spinto la 21enne a sporgere denuncia.
Hummel avrebbe cominciato con delle pesanti offese alla madre Kris Jenner, per poi proseguire con la sua «amata», a cui avrebbe dato della «tr*** di Internet».
L’uomo pare abbia persino accusato Kris di aver pagato il rapper A$AP Rocky per avere un rapporto sessuale con la figlia.
L’ordinanza restrittiva è stata concessa mercoledì (12 luglio) da un giudice, che ha imposto a Hummel di mantenersi ad una distanza di circa 90 metri da Kendall.
Un anno fa la Jenner ebbe un incontro ravvicinato con un altro stalker, Shavaughn McKenzie, che, dopo averla inseguita, riuscì a varcare il cancello della proprietà di Hollywood Hills della starlette a bordo della sua auto.
Anche in quella circostanza, Kendall ottenne un’ordinanza restrittiva che impone a Mckenzie di star lontano dalla sua vittima prediletta per almeno i prossimi cinque anni.
In un episodio del reality Al Passo con i Kardashian, la modella ha dichiarato sulla faccenda: «Gli stalker e i fan ossessionati credono di conoscerti nella realtà. Quando lui si è presentato nella mia casa, era convinto di conoscermi. Mi parlava come se io sapessi chi fosse».
Cover Media
Tornare alla home page