Spettacolo Kendall Jenner: ricoverata dopo una reazione allergica

CoverMedia

7.3.2018 - 09:33

Source: Covermedia

La modella è finita in ospedale a causa di una reazione a una flebo vitaminica.

Kendall Jenner è stata ricoverata nel weekend degli Oscar, a causa di una brutta reazione allergica a una flebo vitaminica.

La 22enne star si stava preparando per prendere parte ad alcuni eventi mondani, organizzati in vista della notte della 90esima edizione degli Academy Awards, quando improvvisamente è stata colta da un malore.

Come racconta il The Blast, la modella è stata immediatamente accompagnata al Cedars-Sinai Medical Center di Beverly Hills, dove è stata accertata la reazione all’infuso.

Il problema di salute non ha però rovinato del tutto il weekend della Jenner, mescolatasi tra i divi del cinema al Vanity Fair Oscar party di domenica sera.

All’evento Kendall ha sfoggiato un elegante minidress nero, apparendo in buone condizioni fisiche.

Presente al party anche il padre della star, la ora transgender Caitlyn Jenner, fotografata mentre conversava in maniera rilassata con la figlia.

L’evento è stato presenziato da molti vincitori dell’Oscar, tra cui Frances McDormand, Gary Oldman, Sam Rockwell, Jordan Peele e Allison Janney.

Un paio di anni fa, Kendall finì dritta in clinica a causa di un esaurimento nervoso, dovuto alle tensioni familiari, alla sua traballante vita sentimentale e all’estenuante mole di lavoro.

«Sono esausta per tutto quello che mi è successo al lavoro e nella vita quest’anno», scriveva la superstar della passerella, sia sul proprio sito web, sia sulla sua app. «Sono dovuta andare in ospedale perché ero al tappeto. Ed è stato sicuramente un segnale d’allarme, mi ha fatto capire che ho bisogno di prendermi più cura di me stessa».

Tornare alla home page