Spettacolo Kendall Jenner: tra agopuntura e meditazione

CoverMedia

19.2.2018 - 16:34

Source: Covermedia

Nel corso del 2017 la modella ha subito una rapina, è stata derubata e ha dovuto affrontare i suoi stalker.

Kendall Jenner è una «terribile ipocondriaca».

Durante l’ultimo episodio di «Al passo con i Kardashian», la 22enne è stata visitata da un medico che non le ha diagnosticato nessun problema di salute.

«Credi sempre di essere malata», ha dichiarato la madre di Kendall, Kris Jenner, commento a cui la modella ha risposto: «Sono sempre stata una terribile ipocondriaca fin da bambina, ma ora devo buttarmi questa fissazione alle spalle».

Oltre a preoccuparsi della propria salute fisica, la Jenner è stata nel mirino dei media anche a causa della sua lunga battaglia con l’ansia.

«Fra i fattori scatenanti ci sono un sacco di eventi successi l'anno scorso, a cominciare da una rapina simile a quella subita a Parigi da Kim — racconta Kendall —. Poi sono stata derubata e ho dovuto combattere con i miei stalker: è per questo che non mi piace più uscire, non uso Twitter e non posto via Instagram. Il solo pensiero mi riempie di ansia».

Mentre si preparava per la settimana della moda milanese, Kendall ha provato vari metodi per calmare la sua anima in tumulto: compresi agopuntura e meditazione. Ha inoltre arruolato mamma Kris come dama di compagnia.

«È difficile per me vedere mia figlia che lotta e sento che è il mio lavoro assicurarmi che stia bene, ed è proprio per questo che sono qui a Milano», ha dichiarato Kris.

«Ma mi rendo conto che Kendall è una delle donne più indipendenti che abbia mai incontrato nella mia vita, e che può arrivare alla radice del problema da sola».

Tornare alla home page

CoverMedia