Spettacolo Kerry Washington investe in spazi di co-working esclusivamente femminili

CoverMedia

20.12.2018 - 16:34

Source: Covermedia

The i finanziatori di The Wing anche Katie McGrath, che gestisce la società Bad Robot con suo marito JJ Abrams.

Kerry Washington ha versato il suo contributo per un nuovo ambizioso progetto dedicato a spazi di co-working esclusivamente femminili.

Per realizzare la start-up battezzata Wing i fondatori sono riusciti a raccogliere 66 milioni di euro da una serie sostenitori, tra cui la star di «Scandal» e i leader di Time's Up: movimento che si batte contro la cattiva condotta sessuale e la discriminazione sul posto di lavoro.

Tra i finanziatori anche Katie McGrath, che gestisce la Bad Robot con suo marito JJ Abrams e Valerie Jarrett, ex braccio destro del presidente Barack Obama.

La co-fondatrice e CEO di Wing, Audrey Gelman, intende utilizzare l'investimento per ampliare gli spazi messi a disposizione alle donne a New York, San Francisco e Washington, DC, così come Los Angeles, Londra, Parigi e Toronto, in Canada.

«La missione di Wing è il progresso delle donne, e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con una comunità di donne così potenti come quelle che guidano i loro campi in tecnologia, cinema, politica e sport», ha ammesso la Gelman a The Hollywood Reporter.

«Questo round di investimenti è la prova che le donne possono essere su entrambi i lati del tavolo: ci consentirà di ampliare la missione e le dimensioni di The Wing a nuovi livelli, sia offline che online».

Curiosità da star

Tornare alla home page