SpettacoloKerry Washington investe in spazi di co-working esclusivamente femminili
CoverMedia
20.12.2018 - 16:34
The i finanziatori di The Wing anche Katie McGrath, che gestisce la società Bad Robot con suo marito JJ Abrams.
Kerry Washington ha versato il suo contributo per un nuovo ambizioso progetto dedicato a spazi di co-working esclusivamente femminili.
Per realizzare la start-up battezzata Wing i fondatori sono riusciti a raccogliere 66 milioni di euro da una serie sostenitori, tra cui la star di «Scandal» e i leader di Time's Up: movimento che si batte contro la cattiva condotta sessuale e la discriminazione sul posto di lavoro.
Tra i finanziatori anche Katie McGrath, che gestisce la Bad Robot con suo marito JJ Abrams e Valerie Jarrett, ex braccio destro del presidente Barack Obama.
La co-fondatrice e CEO di Wing, Audrey Gelman, intende utilizzare l'investimento per ampliare gli spazi messi a disposizione alle donne a New York, San Francisco e Washington, DC, così come Los Angeles, Londra, Parigi e Toronto, in Canada.
«La missione di Wing è il progresso delle donne, e non potremmo essere più entusiasti di collaborare con una comunità di donne così potenti come quelle che guidano i loro campi in tecnologia, cinema, politica e sport», ha ammesso la Gelman a The Hollywood Reporter.
«Questo round di investimenti è la prova che le donne possono essere su entrambi i lati del tavolo: ci consentirà di ampliare la missione e le dimensioni di The Wing a nuovi livelli, sia offline che online».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022