SpettacoloKerry Washington lancia una linea di make-up
CoverMedia
10.4.2018 - 16:34
La nuova linea di trucco creata in team fra l’attrice di «Scandal» e Neutrogena arriva nei negozi il 22 aprile.
È in arrivo una gamma di cosmetici in collaborazione fra Kerry Washington e Neutrogena.
L'attrice Scandal ha collaborato con la società di cosmetici per sviluppare le palette Essential Eye e Cheek personalizzando gli articoli della collezione e scegliendo nomi significativi per ciascuno dei prodotti, tra cui Captivating, Confident e Grateful.
«La bellezza per me non riguarda solo lo stile, ma chi siamo dentro - ha dichiarato Kerry Washington a People Style -. Quindi volevo che i nomi in entrambe le tavolozze create con neutrogena riflettessero questa convinzione, le qualità che ci fanno brillare. Perché, il nostro make-up è un riflesso della personalità. Dovrebbe rivelare le qualità interiori».
Con la palette Essential Kerry ha voluto anche semplificare la routine di bellezza delle donne.
«La bellezza non deve essere complicata», ha condiviso la 41enne. «Dovresti sempre aggiungere un po' di lusso nella tua vita, ma non dovrebbe essere difficile. Ecco da dove viene l'idea delle palette Essential: è qualcosa che puoi mettere nella tua borsa e sapere che è esattamente quello di cui hai bisogno».
La mamma in carriera che collabora con i creatori di Neutrogena make-up fin dal 2013, spiega: «Adoro essere ambasciatrice dell'azienda, ma mi piace soprattutto essere un consulente creativo perché riesco ad interagire con il prodotto dall'inizio alla fine e incontrare i tecnici che fanno del prodotto un successo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022