Spettacolo Kerry Washington lancia una linea di make-up

CoverMedia

10.4.2018 - 16:34

Source: Covermedia

La nuova linea di trucco creata in team fra l’attrice di «Scandal» e Neutrogena arriva nei negozi il 22 aprile.

È in arrivo una gamma di cosmetici in collaborazione fra Kerry Washington e Neutrogena.

L'attrice Scandal ha collaborato con la società di cosmetici per sviluppare le palette Essential Eye e Cheek personalizzando gli articoli della collezione e scegliendo nomi significativi per ciascuno dei prodotti, tra cui Captivating, Confident e Grateful.

«La bellezza per me non riguarda solo lo stile, ma chi siamo dentro - ha dichiarato Kerry Washington a People Style -. Quindi volevo che i nomi in entrambe le tavolozze create con neutrogena riflettessero questa convinzione, le qualità che ci fanno brillare. Perché, il nostro make-up è un riflesso della personalità. Dovrebbe rivelare le qualità interiori».

Con la palette Essential Kerry ha voluto anche semplificare la routine di bellezza delle donne.

«La bellezza non deve essere complicata», ha condiviso la 41enne. «Dovresti sempre aggiungere un po' di lusso nella tua vita, ma non dovrebbe essere difficile. Ecco da dove viene l'idea delle palette Essential: è qualcosa che puoi mettere nella tua borsa e sapere che è esattamente quello di cui hai bisogno».

La mamma in carriera che collabora con i creatori di Neutrogena make-up fin dal 2013, spiega: «Adoro essere ambasciatrice dell'azienda, ma mi piace soprattutto essere un consulente creativo perché riesco ad interagire con il prodotto dall'inizio alla fine e incontrare i tecnici che fanno del prodotto un successo».

Tornare alla home page