SpettacoloKesha condannata per aver diffamato Dr. Luke
CoverMedia
7.2.2020 - 11:10
La cantante aveva accusato il suo ex produttore di aver stuprato Katy Perry.
Dr. Luke ottiene una vittoria nella battaglia legale che conduce da anni contro Kesha: un giudice ha condannato la cantante per aver diffamato il suo ex produttore discografico.
Dr. Luke, Lukas Gottwald all’anagrafe, ha denunciato la popstar per averlo accusato di aver stuprato Katy Perry, in un messaggio di testo con Lady Gaga.
Katy ha negato le affermazioni di Kesha e oggi - come riporta il New York Post -, il giudice Jennifer Schecter della Suprema Corte di Manhattan ha condannato la star di Tik Tok a risarcire Luke.
«Non c’è nessuna prova che Gottwald abbia violentato Katy Perry. Inoltre, la diffusione di una notizia falsa anche a una sola persona, in questo caso Lady Gaga, è sufficiente per stabilire delle responsabilità», ha scritto il giudice.
Kesha dovrà inoltre versare 373mila dollari (339mila euro) in interessi nelle casse di Dr. Luke, avendo pagato in ritardo la somma di 1.3 milioni di dollari (1.1 milioni di euro) per le royalties che doveva al produttore.
La cantante, in passato, ha denunciato Dr. Luke per abusi fisici e psicologici, per poi ritirare il suo esposto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022