Spettacolo Kesha, parolacce al concerto: multata

CoverMedia

4.7.2018 - 09:34

Source: Covermedia

La cantante dovrà pagare 4286 euro per aver imprecato più volte durante uno show a Oklahoma City.

Kesha ha ricevuto una multa da 5000 dollari (4286 euro) per aver imprecato durante un suo concerto.

Durante la tappa del suo Rainbow Tour allo Zoo Amphitheatre di Oklahoma City, la rapper ha detto al pubblico come dietro le quinte le fosse stato chiesto in maniera preventiva di non utilizzare un linguaggio volgare: qualora lo avesse fatto, per lei sarebbe scattata una sanzione per ogni parolaccia pronunciata.

Ad ogni modo, la cantante non è riuscita a tenere a bada le sue intemperanze e, al termine dello show ha pubblicato su Twitter uno scatto della “Artist Reconciliation”, ovvero una lista contenente tutte le spese a carico dell’artista, tra cui la voce “multa per parolacce”, al fianco della cospicua somma di denaro.

«Credo di non aver imprecato abbastanza - ha scritto a commento dello scatto la 31enne -. Bene, mi avete f*****»-

Intanto Kesha ha ricevuto una buona notizia a proposito della lunga battaglia legale che da anni conduce contro il suo ex produttore Dr. Luke, da lei accusato di averla costretta a subire abusi sessuali e psicologici per tutta la durata del suo contratto alla Kemosabe Records, da cui ha tentato (vanamente) di sganciarsi nel 2016, appellandosi a un giudice.

Lunedì, 2 luglio, un giudice di New York ha ordinato a Sony Music, il “papà” della Kemosabe Records, di consegnare agli inquirenti la lista delle persone che sono state interrogate come parte dell’indagine interna condotta sul caso Kesha.

Il giudice della Corte Superiore di Manhattan, Jennifer Schecter, ha concesso al colosso un periodo di 20 giorni per reperire le informazioni necessarie.

Dr. Luke, il cui vero nome è Lukasz Gottwald, è stato sollevato dall’incarico di CEO della Kemosabe Records nel 2017.

Tornare alla home page