SpettacoloKevin Hart: 43mila euro per una borsa scolastica
CoverMedia
2.11.2017 - 12:53
Per sostenere il progetto e dimostrare la propria buona fede, il comico ha aperto una pagina sul sito YouCaring donando la cospicua cifra di 43mila euro.
«Per celebrare la mia prima sfida alla Maratona di New York che si terrà il 5 novembre 2017 e per sostenere l'istruzione, sto donando 43mila euro alla Hart Charity: a sostegno del programma Hart Scholarship», ha dichiarato Hart in un annuncio ufficiale.
«Sono determinato ad aiutare i nostri giovani ad accedere alle più grandi opportunità scolastiche e con il vostro sostegno sono fiducioso di poter raggiungere il mio obiettivo, cioè raccogliere 257mila euro per aiutare i giovani di tutto il paese a raggiungere i propri obiettivi educativi!».
Il programma Hart Scholarship è stato progettato per sostenere studenti meritevoli provenienti da ambienti indigenti, fornendo loro assistenza e accesso a opportunità educative altrimenti fuori portata.
«Dona la somma che ti è più congeniale. Fallo perché ci tieni! Ma soprattutto fallo con il cuore, perché ogni giovane merita un brillante futuro scolastico».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022