SpettacoloKevin Hart esce dall’ospedale dopo l’incidente
CoverMedia
12.9.2019 - 16:35
L’attore è stato dimesso dal Northridge Hospital Medical Center. Ora seguirà un percorso di riabilitazione per curare il trauma subito alla colonna vertebrale.
Kevin Hart è stato dimesso dall’ospedale Northridge Hospital Medical Center dove era stato ricoverato in seguito al terribile incidente avvenuto lo scorso primo settembre.
L’attore si trovava a bordo della sua Plymouth Barracuda del 1970 quando l’auto è rimasta coinvolta in un violento scontro sulla Mulholland Highway a Calabasas, California.
Secondo Us Weekly, l’attore di «Jumanji» è stato ammesso in un centro di riabilitazione dove trascorrerà le prossime due settimane prima di tornare a casa.
«I dottori l’hanno informato che potrebbe trattenersi più a lungo. Quando verrà dimesso e tornerà a casa, un’assistente lo seguirà nel percorso», ha confermato una fonte interna alla pubblicazione.
Secondo i report, il 40enne ha subito tre diverse fratture alla colonna vertebrale durante lo scontro, che hanno richiesto un’intervento chirurgico.
Nonostante la terribile esperienza, Kevin sta bene e mantiene un atteggiamento positivo che gli fa pensare di «essere fortunato ad essere ancora vivo», secondo quanto riporta TMZ.
Quando è avvenuto l’incidente alla guida c’era un amico di Hart, il 29enne Jared Black, che ha subito alcune ferite alla schiena, mentre l’altra passeggera, la 31enne personal trainer Rebecca Broxterman è rimasta illesa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022