La coppia ha festeggiato la festa della mamma annunciando l’arrivo di una femminuccia.
Kevin Hart diventerà papà di una bambina insieme alla moglie incinta Eniko. A svelare il genere del bebè in arrivo è stata la coppia su Instagram durante il weekend.
«Siamo entusiasti dell'arrivo della nostra bambina ... Famiglia di 6 WOOOOOOOOW!!!!», ha scritto Kevin allegando una foto della coppia insieme al loro primogenito di due anni Kenzo e ai figli di Kevin - Heaven, 15 anni, e Hendrix, 12 anni - avuti dal matrimonio con l'ex moglie Torrei Hart.
«Dio è incredibile... Siamo fortunati ad averti nella nostra vita. Tutto quello che posso dire è grazie tesoro», ha poi aggiunto l’attore.
Anche Eniko ha condiviso la notizia, aggiungendo: «OH BABY, è una donnina. Questa festa della mamma Dio ci ha benedetti con un'altra bambina…! Ho letteralmente urlato, riso e pianto quando l'abbiamo scoperto questa volta, perché lei e Kenzo sono ciò per cui ho sempre pregato…! I sogni diventano realtà, e noi siamo pieni di tanta GIOIA...! La nostra piccola famiglia sta crescendo e comincia a sentirsi finalmente completa. Presto i piccoli correranno e ci faranno da padrone. La piccola è già amata in molti modi... e siamo così ansiosi di incontrarla».
La futura mamma ha anche onorato sua madre, Andrea, definendola «la donna più bella».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022