SpettacoloKevin Hart: i dettagli del doloroso recupero
CoverMedia
30.10.2019 - 16:34
Dopo il grave incidente dello scorso settembre, l’attore condivide un video sul social.
Sfuggito alla morte per miracolo circa due mesi fa, Kevin Hart è pronto a condividere il suo percorso di riabilitazione con i fan. L’incidente stradale è avvenuto a Calabasas, nella sua Plymouth Barracuda del 1970.
«Praticamente ti rendi conto di non avere il controllo», dice la star de «La scuola serale» nel clip. «Puoi pensare di avere tutto il controllo che vuoi, ma non è così. Alla fine, può finire tutto in un attimo».
L’incidente ha causato all’attore tre diverse fratture della spina dorsale, per cui si è richiesta un immediato intervento chirurgico.
«Quando Dio ti parla, devi stare ad ascoltare», continua l’attore, che ora porta un busto. «Giuro che la vita è incredibile, perché le cose più pazzesche che ti succedono sono le cose di cui avevi più bisogno. In questo caso, credo che in pratica Dio mi abbia detto di sedermi. Quando vai troppo di corsa o fai troppe cose, non riesci a vedere le cose che dovresti vedere. Ma dopo il mio incidente vedo le cose in modo diverso. Vedo la vita da una prospettiva completamente nuova. L’apprezzamento che ho per la vita è alle stelle».
Il dottore nel video di Hart gli dice che ci vorrà circa un anno prima di un recupero completo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022