Ex vittima di shopping compulsivoKevin Hart: «Mi preoccupo ancora per i soldi»
CoverMedia
6.6.2019 - 11:12
Ha un patrimonio da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), eppure per l’attore comico il denaro è ancora fonte di preoccupazione.
Nonostante vanti una fortuna da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), per Kevin Hart il denaro rappresenta ancora un problema.
Il comico si è aperto sulla sua paura irrazionale durante un’intervista con il The Project, in cui ha rivelato di provare un certo nervosismo durante i pagamenti.
«Ancora vengo assalito dall’ansia quando c’è una lunga fila ai grandi magazzini e devo pagare con la carta di credito. Non so perché», ha dichiarato l’attore 39enne che in passato è stato vittima di shopping compulsivo.
«Mi sentivo grande fino a quando non ho controllato il mio conto in banca e mi sono reso conto che non avevo più soldi (dice riferendosi al primo stipendio, ndr). Mi chiedevo: “Dove sono finiti i miei soldi?”. Poi ho guardato nel mio armadio, pieno di vestiti, e mi sono detto: “Così non può andare!”».
Oggi Kevin attribuisce un valore maggiore al denaro: «Molte persone non capiscono il valore dei soldi fino a quando ce li hanno. Quando li hai e li perdi, capisci la loro importanza».
Kevin è al momento nel cast vocale del sequel animato di «Pets 2- Vita da animali».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022