Ex vittima di shopping compulsivo
Kevin Hart: «Mi preoccupo ancora per i soldi»

Ha un patrimonio da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), eppure per l’attore comico il denaro è ancora fonte di preoccupazione.
Nonostante vanti una fortuna da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), per Kevin Hart il denaro rappresenta ancora un problema.
Il comico si è aperto sulla sua paura irrazionale durante un’intervista con il The Project, in cui ha rivelato di provare un certo nervosismo durante i pagamenti.
«Ancora vengo assalito dall’ansia quando c’è una lunga fila ai grandi magazzini e devo pagare con la carta di credito. Non so perché», ha dichiarato l’attore 39enne che in passato è stato vittima di shopping compulsivo.
«Mi sentivo grande fino a quando non ho controllato il mio conto in banca e mi sono reso conto che non avevo più soldi (dice riferendosi al primo stipendio, ndr). Mi chiedevo: “Dove sono finiti i miei soldi?”. Poi ho guardato nel mio armadio, pieno di vestiti, e mi sono detto: “Così non può andare!”».
Oggi Kevin attribuisce un valore maggiore al denaro: «Molte persone non capiscono il valore dei soldi fino a quando ce li hanno. Quando li hai e li perdi, capisci la loro importanza».
Kevin è al momento nel cast vocale del sequel animato di «Pets 2- Vita da animali».
Curiosità da star
Tornare alla home pageCoverMedia