Ex vittima di shopping compulsivo Kevin Hart: «Mi preoccupo ancora per i soldi»

CoverMedia

6.6.2019 - 11:12

CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace

Featuring: Kevin Hart
Where: Las Vegas, Nevada, United States
When: 04 Apr 2019
Credit: DJDM/WENN.com
CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace Featuring: Kevin Hart Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

Ha un patrimonio da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), eppure per l’attore comico il denaro è ancora fonte di preoccupazione.

Nonostante vanti una fortuna da 214 milioni di dollari (190 milioni di euro), per Kevin Hart il denaro rappresenta ancora un problema.

Il comico si è aperto sulla sua paura irrazionale durante un’intervista con il The Project, in cui ha rivelato di provare un certo nervosismo durante i pagamenti.

«Ancora vengo assalito dall’ansia quando c’è una lunga fila ai grandi magazzini e devo pagare con la carta di credito. Non so perché», ha dichiarato l’attore 39enne che in passato è stato vittima di shopping compulsivo.

«Mi sentivo grande fino a quando non ho controllato il mio conto in banca e mi sono reso conto che non avevo più soldi (dice riferendosi al primo stipendio, ndr). Mi chiedevo: “Dove sono finiti i miei soldi?”. Poi ho guardato nel mio armadio, pieno di vestiti, e mi sono detto: “Così non può andare!”».

Oggi Kevin attribuisce un valore maggiore al denaro: «Molte persone non capiscono il valore dei soldi fino a quando ce li hanno. Quando li hai e li perdi, capisci la loro importanza».

Kevin è al momento nel cast vocale del sequel animato di «Pets 2- Vita da animali».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia