SpettacoloKevin Hart: protagonista in un film sul Monopoly
CoverMedia
18.1.2019 - 13:12
L’attore girerà un film incentrato sul famoso gioco da tavolo.
Dopo lo scandalo dei tweet omofobi, costatogli la conduzione degli Oscar, Kevin Hart tornerà presto con un film dedicato al gioco del Monopoly.
L’attore comico ritroverà nella pellicola Tim Story, il regista che lo ha già diretto in «Poliziotto in prova» e «La scuola serale».
Il 39enne inoltre produrrà il film con la sua HartBeat Productions.
Ancora top secret la trama, i protagonisti e la data di inizio riprese.
Probabile che la storia ruoti attorno al famoso gioco da tavolo, in cui le varie pedine si contendono il predominio territoriale acquistando case e alberghi.
Un film analogo era stato vicino alla realizzazione alcuni anni fa, ma poi il progetto decadde.
Kevin è attualmente al cinema con il film «The Upside», che sta riscuotendo grande successo ai box office americani: nel weekend di debutto, la pellicola ha incassato ben 19 milioni di dollari (16.6 milioni di euro).
«Questo potrebbe essere il più grande risultato mai raggiunto ai box office della mia carriera», ha scritto Hart su Instagram.
Il film, remake del successo francese «Quasi Amici», vanta un cast di tutto rispetto con star come Bryan Cranston e Nicole Kidman.
«The Upside», in realtà, sarebbe dovuto uscire nelle sale nel marzo 2018, ma a causa dello scandalo che ha travolto Harvey Weinstein, produttore della pellicola, il rilascio è slittato all’11 gennaio 2019.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022