SpettacoloKevin Hart: regala al suo team un'auto a testa
CoverMedia
31.12.2018 - 13:11
Alla fine del suo Irresponsible Tour l’attore ha sorpreso tutto lo staff con un generosissimo regalo.
Kevin Hart ha regalato un’automobile a ciascuno dei membri del suo team, per ringraziarli del duro lavoro svolto insieme nella recente tournée chiamata Irresponsible. Tra i veicoli una VW gialla e una Mustang color panna, come mostra un simpatico video pubblicato su Instagram.
«Il tour è finito e ho detto ai miei ragazzi che volevo fare qualcosa di speciale per loro», ha condiviso la star di «Night School» con i suoi 67.2 milioni di followers sul social. La camera del telefono a questo punto si sposta sui gioielli a quattro ruote.
«Non avevano idea di cosa fosse. Ho sorpreso l’intero team con queste auto classiche! Quando dico che amo il mio team, dico davvero. Non sarei qui adesso, non sarei ciò che sono, se non fosse per loro. Ora si festeggia, e sono felice che il regalo sia piaciuto a tutti da morire. Erano contentissimi ed è tutto ciò che volevo, niente di più».
Una volta ricevuti i preziosi doni, i ragazzi hanno subito espresso la loro gratitudine sul sito di photo-sharing.
«Sono scioccato, fratello! @kevinhart4real (sic) ci ha appena regalato delle macchine d’epoca!», scrive della sua Mustang Ron Everline, noto come Boss.
«@kevinhart4real mi ha regalato una Beetle del 1956!», fa eco Joey Wells. «Se non siete fan di queste auto non potrete capire, ma se lo siete, sapete cosa significa!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022