Spettacolo

Kevin Hart si allena in palestra dopo l’incidente

CoverMedia

19.11.2019 - 13:14

CinemaCon 2019 Big Screen Achievement Awards at Caesars Palace Featuring: Kevin Hart Where: Las Vegas, Nevada, United States When: 04 Apr 2019 Credit: DJDM/WENN.com
Source: DJDM/WENN.com

L’attore ce la sta mettendo tutta per ritrovare la forma fisica che aveva prima dell’incidente stradale avvenuto lo scorso settembre.

Kevin Hart sta lavorando duro per tornare in forma dopo il ricovero subito a causa dell’incidente stradale di settembre.

L’attore comico ha riportato un serio trauma alla colonna vertebrale che ha richiesto un intervento chirurgico. L’incidente è avvenuto il 1 settembre a Malibù, in California: alla guida dell’auto di Hart (una classica Barracuda) si trovava l’amico Jared Black, che secondo le ricostruzioni ha perso il controllo del veicolo.

«Persone da ricostruire… Non sto cercando di tornare quello che ero… Sto cercando di raggiungere nuovi livelli di grandezza, non solo per voi ragazzi. Sto cercando di raggiungere questi livelli per me stesso», ha scritto domenica 18 novembre l’attore su Instagram, postando un video che lo ritrae in palestra.

«Voglio ispirare e motivare le persone a sfidare loro stesse per diventare grandi. Tutti abbiamo qualcosa di grandioso all’interno… Quindi dipende da noi tirarlo fuori. Nessuno sa cosa sei in grado si fare più di te stesso. Non vedo l’ora di mostrare a me stesso quali nuovi livelli sono in grado di raggiungere. Un atteggiamento positivo nella vita è tutto quello che serve. Devi provarlo, è uno stile di vita…».

Più tardi quella stessa sera, Hart è stato visto con la moglie Eniko Parrish alla partita di basket dei Lakers a Los Angeles.

Tornare alla home page

CoverMedia