SpettacoloKevin Hart si allena in palestra dopo l’incidente
CoverMedia
19.11.2019 - 13:14
L’attore ce la sta mettendo tutta per ritrovare la forma fisica che aveva prima dell’incidente stradale avvenuto lo scorso settembre.
Kevin Hart sta lavorando duro per tornare in forma dopo il ricovero subito a causa dell’incidente stradale di settembre.
L’attore comico ha riportato un serio trauma alla colonna vertebrale che ha richiesto un intervento chirurgico. L’incidente è avvenuto il 1 settembre a Malibù, in California: alla guida dell’auto di Hart (una classica Barracuda) si trovava l’amico Jared Black, che secondo le ricostruzioni ha perso il controllo del veicolo.
«Persone da ricostruire… Non sto cercando di tornare quello che ero… Sto cercando di raggiungere nuovi livelli di grandezza, non solo per voi ragazzi. Sto cercando di raggiungere questi livelli per me stesso», ha scritto domenica 18 novembre l’attore su Instagram, postando un video che lo ritrae in palestra.
«Voglio ispirare e motivare le persone a sfidare loro stesse per diventare grandi. Tutti abbiamo qualcosa di grandioso all’interno… Quindi dipende da noi tirarlo fuori. Nessuno sa cosa sei in grado si fare più di te stesso. Non vedo l’ora di mostrare a me stesso quali nuovi livelli sono in grado di raggiungere. Un atteggiamento positivo nella vita è tutto quello che serve. Devi provarlo, è uno stile di vita…».
Più tardi quella stessa sera, Hart è stato visto con la moglie Eniko Parrish alla partita di basket dei Lakers a Los Angeles.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022