SpettacoloKevin Hart: si gode la famiglia dopo l’incidente
CoverMedia
4.11.2019 - 13:13
L’attore, ancora in convalescenza, sta dedicando il tempo libero ai famigliari.
Kevin Hart si dedica alla famiglia dopo il terribile incidente d’auto che lo ha visto protagonista lo scorso primo settembre in California.
L’attore era a bordo della sua Plymouth Barracuda del 1970, quando l’amico che guidava il veicolo ha perso il controllo del mezzo finendo fuori dalla carreggiata.
Kevin si è fratturato la colonna vertebrale in tre punti, ed ha subito un delicato intervento chirurgico. Sorpreso da un fan nel weekend mentre acquistava cibo d’asporto, l’attore ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate dal New York Post.
«Sto andando bene, amico. Sto alla grande. Sono benedetto per essere vivo, fratello. È un processo che richiederà del tempo. In questo momento mi sto rilassando, godendo la famiglia e mi sto riprendendo. Questo è tutto ciò che conta in questa fase».
Il mese scorso Hart ha partecipato al gala
di Legacy Of Vision, la sua prima apparizione pubblica dopo l'incidente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022