SpettacoloKevin Hart torna a camminare dopo l’incidente
CoverMedia
3.9.2019 - 09:31
In seguito al tragico incidente automobilistico di domenica mattina, arriva la buona notizia: l’attore non resterà paralizzato.
C’è ancora speranza per Kevin Hart, che tornerà a camminare dopo il drammatico incidente automobilistico avvenuto domenica mattina.
L'attore era sulla nuova Plymouth Barracuda che si era regalato per il suo compleanno pochi giorni fa.
Secondo le prime ricostruzioni l’auto dell'attore stava percorrendo la Mulholland Drive a Hollywood, quando è finito contro il guardrail.
Il tetto della vettura è rimasto completamente schiacciato dall'impatto. Alla guida non c’era Hart che tuttavia ha subito danni gravissimi.
Secondo quanto riferito da TMZ in prima istanza, pare che Hart avesse subito una lesione del midollo spinale tale da impedirgli di camminare, mentre l’autista Jared Black, 28 anni e Rebecca Broxterman, 31 anni, non riportavano danni permanenti.
Tuttavia sembra che le condizioni dell’attore non siano così drammatiche come rivelano alcuni insiders, secondo i quali Hart è in grado di muovere gli arti inferiori.
In seguito all'incidente, diverse celebrità hanno inviato i loro auguri di pronta guarigione: Terry Crews, suo co-protagonista di «Soul Plane - Pazzi in aeroplano» ha scritto: «Guarisci presto, fratello», mentre Dwayne Johnson, con cui recita in «Jumanji: The Next Level» ha aggiunto: «Ti voglio bene amico, tieni duro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022