Spettacolo Kevin Spacey: decade nuova accusa di molestie

CoverMedia

2.1.2020 - 09:32

71st Annual Tony Awards - Arrivals

Featuring: Kevin Spacey
Where: New York,
When: 11 Jun 2017

Featuring: Kevin Spacey
Where: New York, New York, United States
When: 11 Jun 2017
Credit: WENN.com
71st Annual Tony Awards - Arrivals Featuring: Kevin Spacey Where: New York, When: 11 Jun 2017 Featuring: Kevin Spacey Where: New York, New York, United States When: 11 Jun 2017 Credit: WENN.com
Source: WENN.com

L’attore ha raggiunto un accordo privato con i parenti del massaggiatore (morto lo scorso settembre) che lo aveva accusato di abusi sessuali.

Il 2020 inizia con una matassa legale in meno da sbrogliare per Kevin Spacey.

L’attore ha risolto in modo confidenziale la disputa con i parenti di un massaggiatore, che aveva accusato la star di House of Cards di violenza sessuale.

L’uomo, scomparso nel settembre scorso, aveva raccontato come Spacey avesse afferrato la sua mano portandola sui suoi genitali, per poi costringerlo a baciarlo durante una sessione privata. Il processo si sarebbe dovuto svolgere la prossima estate, ma - come riporta Variety -, i parenti della presunta vittima hanno ritirato la denuncia, in seguito al raggiungimento di un accordo privato con l’attore.

Lo scorso luglio, un giudice ha archiviato un altro caso di presunte molestie, dopo che l’accusatore non era riuscito a portare prove sufficienti a dimostrazione della colpevolezza di Spacey. L’uomo aveva accusato Kevin di aver allungato le mani in un bar quando era poco più che 18enne. L’accusatore però si era rifiutato di rispondere a delle domande circa i messaggi che si sarebbe scambiato con la star all’epoca dell’accaduto. Poco dopo l’uomo ha ritirato la denuncia.

I guai legali però non finiscono qui per Kevin: sono ancora 6 i casi di presunti abusi commessi tra il 1996 e il 2003 nel Regno Unito.

Spacey, che viveva a Londra dove ricopriva la carica di direttore artistico del teatro Old Vic, è stato accusato di molestie da ben 20 uomini.

L’attore si è sempre dichiarato estraneo ai fatti.

Tornare alla home page