Spettacolo Kevin Spacey esce allo scoperto

CoverMedia

31.12.2018 - 09:33

Source: Covermedia

Per la prima volta dopo le accuse di molestie sessuali, l’attore di «House of Cards» è stato fotografato in pubblico.

Era da tanto che Kevin Spacey non si vedeva in giro. Con un’aria piuttosto trasandata e il volto quasi completamente coperto da una sciarpa e una cuffia, il 59enne del cinema è stato pizzicato dal tabloid Sun mentre usciva da un edificio per raggiungere un’auto in attesa, dentro la quale lo aspettava il suo agente Evan Lowenstein.

Il divo di «American Beauty» si è visto crollare la terra sotto i piedi l’anno scorso, quanto l’attore 47enne Anthony Rapp ha rivelato di essere stato molestato da Spacey all’età di 14 anni (all’epoca lui ne aveva 26) durante un party a casa sua. Nel frattempo, Spacey è stato accusato anche di aggressione sessuale ai danni di un 18enne, avvenuta nel 2016 a Massachusetts.

«Alcune persone credono a tutto ciò che sentono e aspettano con il cuore in gola che io confessi tutto», ha dichiarato Spacey in un video sul social. «Muoiono dalla voglia di sentirmi dire che è tutto vero, e che mi serva da lezione. Sarebbe bello se fosse così semplice, no? Ma non lo è, né in politica, né nella vita».

Curiosità da star

Tornare alla home page