Spettacolo Kevin Spacey fa coming out

CoverMedia

2.11.2017 - 12:50

European premiere of 'Baby Driver' at Cineworld Leicester Square - Arrivals

Featuring: Kevin Spacey
Where: London, United Kingdom
When: 21 Jun 2017
Credit: WENN.com
European premiere of 'Baby Driver' at Cineworld Leicester Square - Arrivals Featuring: Kevin Spacey Where: London, United Kingdom When: 21 Jun 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

All’epoca del «fattaccio» il divo di «American Beauty» aveva 26 anni, e dopo aver incontrato Rapp a Broadway, lo invitò ad una festa a casa sua. Il giovane, che allora aveva solo 14 anni, si era poi addormentato guardando la televisione nella camera da letto di Spacey, che lo raggiunse una volta finito il party.

«Si sdraiò sopra di me», ha raccontato l’attore a BuzzFeed News. «Provava a sedurmi. Non so se avrei usato queste parole, ma di sicuro stava cercando di fare sesso con me».

Successivamente Rapp si è alzato per andare via, e Spacey lo ha accompagnato alla porta chiedendogli ancora una volta di restare.

Il 58enne ora chiede scusa al collega con un post su Twitter.

«Ho tantissimo rispetto e ammirazione per Anthony Rapp, e sono sconvolto nel sentire questa storia. Onestamente, non mi ricordo l’incontro. Sono passati 30 anni, ma se mi sono comportato come descritto, gli porgo le mie più profonde scuse per ciò che è stato un comportamento inopportuno sotto l’effetto di alcol», scrive sul social.

«Nella mia vita ho avuto relazioni sentimentali sia con uomini che con donne, ho amato gli uomini per tutta la vita, e ora decido di viverla da omosessuale. Voglio gestire questa situazione in modo onesto ed aperto».

Tornare alla home page